logo banner top

Oggetto: Casa Circondariale Uta “Ettore Scalas”, mancato inserimento vincitori di interpello N.T.P.  .

Egregio Direttore,

Nonostante ripetute segnalazioni in merito, la S.V. oltre a non assicurare le rotazioni come previsto dall'assetto strutturale del NTP non ha ancora inserito il vincitore di interpello che doveva essere impiegato a prescindere dalle citate rotazioni.

A questo punto occorre riassumere quanto avvenuto:

I  vincitori dell' interpello relativo le unità da impiegare nei servizi di scorta sono stati ----OMISSIS per ragioni di privacy,---- quest'ultimo rinunciava formalmente e logica avrebbe voluto che al suo posto doveva essere impiegato ----OMISSIS per ragioni di privacy----.

Inspiegabilmente invece ---- OMISSIS per ragioni di privacy----- non è stato sostituito ed ancora la situazione rimane invariata, nonostante il Provveditore che legge per conoscenza, rispondendo ad una nota della scrivente O.S. affermava con certezza assoluta che si era proceduto all'  l’inserimento di tre unità di scorta e due autisti, cosa purtroppo non corrispondente alla realtà dei fatti.

Alla luce dei fatti sopra descritti si chiede di inserire presso il NTP in sostituzione dell'Assistente rinunciatario il vincitore di interpello oltre a ribadire che la S.V. nonostante l'ennesimo invito anche del Provveditore non ha ancora ottemperato alle rotazioni

clip_image001.png 

In attesa di urgentissimo riscontro, cordiali saluti.