logo banner top

OGGETTO: Casa Circondariale di SASSARI, richiesta dati, 3° SOLLECITO.

Egregio Direttore,

Con la nota n° 443 del 16 Agosto avevamo chiesto dei dati che riepiloghiamo di seguito : “La scrivente O.S. , in seguito all’Istituzione delle nuove unità operative fortemente volute solo ed esclusivamente dalla Direzione, con la prospettiva dell’ interscambiabilitá tra i vari Agenti appartenenti alla stessa Unità Operativa, chiede di poter avere il prospetto relativo alle coperture di tutti i posti di servizio, estrapolabile dal GUSWEB, relativo al periodo dal 15 luglio al 04 Agosto per poter verificare la fungibilità e la reale applicazione di quanto rappresentato più volte dai Vertici della CC di Sassari nell’ illustrare il nuovo progetto di riorganizzazione imposto.
Al contempo, si sollecita anche l’invio del programmato mensile di agosto non ancora pervenuto…
.

Con la nota n° 449 del 22 agosto 2024 insieme alla richiesta di convocazione urgente avevamo inoltre sollecitato l’invio dei dati sopra citati.

Il provveditore ha convocato per il 4 settembre prossimo una riunione sindacale per la revisione del protocollo di intesa regionale. Nel frattempo, la scrivente OO.SS. si trova nell'impossibilità di fornire un contributo costruttivo a causa della mancata trasmissione dei dati richiesti.

Non è difficile prevedere, quindi, che la riunione citata si concluderà nuovamente senza alcun risultato concreto, a causa dell'evidente disinteresse dimostrato da una delle Direzioni che ha imposto la riorganizzazione del lavoro fortemente voluta dal provveditore stesso.

La scrivente preannuncia che chiederà comunque con separata nota, l’attivazione della commissione arbitrale per i mancati riscontri da parte della Direzione di Sassari.

In attesa di urgentissimo riscontro, cordiali saluti.