logo banner top

OGGETTO: Casa Circondariale di Sassari, ennesima richiesta intervento.

Egregio Direttore,

La scrivente O.S. si trova ancora una volta a dover segnalare anomalie inerenti l'assegnazione dei vincitori di interpello, nei c.d. posti a carica fissa.
A nulla è valso chiedere e sollecitare numerose volte i dati relativi all'avvicendamento del personale in seguito agli ultimi interpelli, e la relativa graduatoria al netto delle correzioni degli errori segnalati, la Direzione continua a dimostrarsi ostile e non collaborativa con i rappresentanti e i garanti dei diritti dei lavoratori.
Ultimamente ci segnalano che, nonostante la Direzione fosse stata esortata negli ultimi mesi/anni a rispettare la "fuoriuscita" del personale a naturale scadenza del termine previsto nei vari uffici, pur conoscendo le unità da sottoporre a rotazione, ha assegnato gli incarichi e solo successivamente pare aver deciso di rimuovere una unità dalla U.O. COLLOQUI (che doveva essere avvicendata già due anni fa) per cui, anziché inserire i legittimi vincitori di interpello, ci risulta stia contattando chi è posizionato in graduatoria nei posti a seguire, perché il legittimo vincitore nel frattempo era stato assegnato in altro posto di servizio sempre da interpello. Il tutto per un palese errore della
Direzione.
Ancora una volta chiediamo l'elenco del personale avvicendato, i relativi Ordini di Servizio, il motivo per il quale ancora oggi, alcune cariche fisse si trovino a ricoprire un posto oltre gli anni di permanenza previsti.

Al Provveditore che legge per conoscenza chiediamo di voler intervenire affinche’ la Direzione provveda a fornire i dati ed i riscontri richiesti.

In attesa di urgentissimo riscontro, cordiali saluti.