logo banner top

 

OGGETTO: Regione Sardegna, inserimento ruolo Commissari nelle fattispecie relativa i coordinatori Unità operative del FESI, contrattazione decentrata.

 

Come noto, in data 21 giugno 2016 , presso il PRAP Sardegna è stato siglato l'accordo sul  FESI 2015, relativo la contrattazione decentrata.

Dai dati analizzati, sono emersi diversi presunti errori da parte delle Direzioni circa l'invio dei dati relativi le varie fattispecie, di conseguenza il Provveditore ha comunicato in sede di riunione che avrebbe disposto un ulteriore verifica dei dati trasmessi.

Di conseguenza, per analogia a quanto previsto per il ruolo dei Commissari in servizio presso il PRAP, qualora le Direzioni non abbiano già provveduto, si chiede di inserire i Commissari degli Istituti che non abbiano ovviamente funzioni di Comandante di reparto, nella fattispecie relativa i coordinatori di Unità operativa.

Al Provveditore che legge per conoscenza, si chiede di verificare affinchè a tutto il personale del ruolo Commissari sia prevista la stessa interpretazione di quanto convenuto in sede di riunione al PRAP.

In attesa di urgente riscontro, si porgono cordiali saluti.