OGGETTO: Casa Circondariale di Sassari, richieste della segretaria territoriale di Sassari per ottenere la graduatoria dell’interpello del NTP locale, mancati riscontri.
Egregio Direttore ,
con varie note menzionate in oggetto il livello territoriale della scrivente O.S. ha chiesto di ottenere la graduatoria relativa l’ultimo interpello del NTP.
Con l’imminente trasferimento di alcune unità, collegato all’assegnazione degli Agenti del 182° e 183° corso, che attualmente sono impiegate al NTP, è infatti urgente conoscere la graduatoria dei vincitori di interpello per verificare che le procedure di assegnazione in sostituzione dei trasferiti siano corrette.
Considerato che questa è la quarta volta che la scrivente O.S. chiede di avere la graduatoria dell’interpello citato, ci piacerebbe conoscere quale motivo impedisce la Direzione di imporre all’ufficio competente di aprire la mail, allegare la graduatoria ed inviarla alle OO.SS. ?
E’ un operazione che arrotondando per eccesso porta via 10 secondi di lavoro, di conseguenza chiediamo al Provveditore che legge per conoscenza di imporre alla Direzione di riscontrare questo quarto tentativo di ottenere la graduatoria dell’interpello perché davvero si sta verificando una situazione spregevole!
In attesa di urgentissimo riscontro, cordiali saluti.