logo banner top

 

OGGETTO: Casa Circondariale di Sassari, anomalie assegnazione incarichi.

 

Egregio Direttore,

 

la scrivente O.S. è venuta a conoscenza del recente inserimento di un’unità presso l’Ufficio Servizi Centrale. La stessa unità pare stia già operando all’interno dello stesso, mentre dai mod.14 Agenti risulta assegnata in altro posto di servizio.

Come già precedentemente segnalato da questa Sigla, in data 04/12 con prot. Prov. 22, mai riscontrata dalla Direzione, il P.I.L. siglato lo scorso 19 maggio prevede un organico di 4 unità presso l’Ufficio Servizi Centrale, ragion per cui si doveva inserire tale posto di servizio tra quelli da incrementare con l’interpello ordinario, (come avvenuto per la Sala Operativa di nuova istituzione con l’ultimo P.I.L.). Tale incremento puo’ avere una giustificazione solo in seguito a quanto stabilito, e cioè l’unificazione delle attuali due Unità Operative esistenti -APOLLO e ZEUS- e la rimozione/eliminazione della figura del “compilatore di servizi” non disciplinata da nessun accordo, tale abolizione e’ stato sancito anche negli ultimi tavoli tecnici che hanno portato alla stesura del nuovo P.I.L.

Per tali motivi, si chiede la rimozione immediata dell’unità che attualmente viene impiegata all’Ufficio Servizi Centrale senza alcun titolo, e l’applicazione di quanto pattuito e stabilito in merito alle Unità Operative.

 

In attesa di un urgente riscontro, distinti saluti.