OGGETTO: Casa Circondariale di Cagliari UTA, inserimento vincitori di interpello per l’U.O. Colloqui, assegnazione box rotonda buoncammino all’U.O. “Sant’Antioco” , anomalie climatizzatori caserma Agenti, richiesta intervento.
Egregio Direttore,
Sono ormai trascorsi i tempi tecnici necessari per l’inserimento delle unità vincitrici dell’interpello per l’U.O. colloqui, di conseguenza chiediamo un Suo autorevole e risolutorio intervento per fare in modo che i neo Agenti assegnati dal corso, inseriti per l’emergenziale carenza organica al controllo dei colloqui, possano essere assegnati eventualmente in sostituzione delle unità che hanno legittimamente partecipato e vinto l’interpello in questione.
Un altra modifica che era stata concordata in una riunione sindacale di diversi mesi or sono, prevedeva invece che il posto di servizio “box rotonda buoncammino “, per una migliore organizzazione del servizio, venisse assegnata all’Unità operativa “Sant’Antioco”, con l’aggiunta delle unità necessarie per assicurarne il presidio nei 4 turni.
A tal proposito chiediamo che la S.V. oltre a garantire la modifica citata, assicuri un intervento per fare in modo che vengano installati i comandi a distanza per gestire i cancelli da remoto.
Infine, considerato che ci e’ stato riferito che i climatizzatori della locale caserma Agenti non sono funzionanti, chiediamo di voler assicurare un rapido intervento per la riparazione degli stessi.
In attesa di urgente riscontro si porgono cordiali saluti.